Chi è Joey Atlas?


Joey Atlas

Joey Atlas è colui che per primo ha dato la risposta definitiva su come eliminare la cellulite velocemente e per sempre.

Ma andiamo con ordine…

Joey si è laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Stato di New York a Buffalo (1992) e ha conseguito la Laurea Specialistica in Fisiologia presso l’Università di Long Island (1997). Nel 1999 ha fondato la “Joe E. Atlas Inc.”, che ha sede in Florida, negli Stati Uniti. Oggi vanta un’esperienza internazionale di più di 15 anni come personal trainer e consulente del benessere.

Le sua attività nel campo del fitness lo hanno reso un uomo di successo ma è diventato famoso soprattutto per il suo programma “Libera dalla cellulite”, anche conosciuto come “Bellezza nuda” o “Metodo Symulast™” (SYnergistic MUscle LAyer STimulation, ovvero stimolazione sinergica del tessuto muscolare).

Questo programma può eliminare definitivamente la cellulite dalle parti basse del corpo (fianchi, glutei, gambe) in soli 28 giorni, il tutto senza doversi sottoporre ad esercizi sfiancanti o trattamenti fastidiosi. Infatti, il sistema adottato è molto facile, del tutto indolore e adatto alle donne di qualsiasi età.

Si tratta di un rimedio 100% naturale con zero controindicazioni (anche per il tuo portafoglio 😉 ), senza bisogno di creme, pillole o altri prodotti costosi.

Il programma di Joey ha già aiutato migliaia di donne in tutto il mondo a combattere la cellulite con successo, rendendole sicure del proprio corpo e ridando loro l’autostima e la voglia di mostrarsi che avevano perduto a causa di questo odioso inestetismo.

Se non ci credi, oggi puoi verificare con i tuoi occhi.

Infatti, puoi avere maggiori dettagli guardando il video con le testimonianze di chi lo ha già provato. Inoltre, assisterai alla spiegazione dello stesso Joey Atlas (doppiato in lingua italiana) su come funziona il suo sistema anti cellulite in 28 giorni. Per avere accesso immediato al video online in italiano, richiedilo da QUESTA PAGINA.

Lascia un commento velocemente via Facebook


Oppure lascia un commento classico qui

* Indica un campo obbligatorio

Inviando i tuoi dati dichiari di aver ricevuto l'informativa sulla privacy e di prestare il consenso.